Blog

29-01-2022

vendere casa senza agenzia, i 5 errori da evitare

 

 

In un periodo così difficile per il mercato immobiliare e per l'economia in generale la gestione e le azioni da compiere per poter portare a termine una compravendita, richiedono sempre di più l'intervento di agenti immobiliari professionisti.

 

Comunque se credi di poter improvvisare e portare a casa il risultato, leggi attentamente questo pot per evitare i principali 5 errori.

 

- Errore n° 1 NON conoscere il mercato locale.

 

- Errore n° 2  NON avere un database di potenziali acquirenti. Chi vende casa da solo parte praticamente da zero, NON ha una lista di potenziali acquirenti a cui proporre il proprio immobile. Tutti gli agenti immobiliari hanno una lista di clienti in cerca di case in vendita profilati per zona e interessi.

 

- Errore n° 3  Dare un prezzo sbagliato alla casa in vendita.

 

- Errore n° 4  Arredamento troppo personale, il rischio è di piacere a pochi. Il mio consiglio? Mostra agli acquirenti una casa totalmente spersonalizzata.

 

- Errore n° 5  NON avere un piano marketing per promuovere l’immobile in vendita.

Questi elencati sono solo alcuni errori (per elencarli tutti NON basterebbe un libro) che può commettere un privato e compromettere per sempre la vendita del proprio immobile.

Se vuoi evitare tutti gli errori e vendere casa in tempi brevi e al miglior prezzo contatta adesso immobiliare Rossetti tel: 040 66 27 67

 

 

 

 

facebooktwittertelegram