Blog

30-01-2022

Nulla ha più valore delle emozioni

 

Una giovane ragazza madre e sua figlia Sophie in una splendida giornata di sole si dirigevano con passo lento verso il parco giochi.

La giovane madre portava con se una pesante borsa di tela piena di balocchi, e sbuffò, rivolta a Sophie.

29-01-2022

Devi vendere casa? Ecco perchè richiedere una Valutazione

 

Quando si intende vendere un immobile, effettuare una valutazione corretta e precisa è fondamentale. Molte persone non si rendono conto di quanto sia importante effettuare una stima del valore della propria casa ed è anche per tale ragione che non riescono a trovare acquirenti interessati in breve tempo.

29-01-2022

Storia vera: il giovane agente e il mendicante

 

Un pomeriggio di primavera del 1979 un anziano mendicante di nome Giambattista chiedeva l’elemosina esponendo un cartello con
scritto "Sono cieco, per favore aiutatemi".

Ma, come spesso succede, le persone gli passavano accanto quasi senza notarlo.

29-01-2022

vendere casa senza agenzia, i 5 errori da evitare

 

 

In un periodo così difficile per il mercato immobiliare e per l'economia in generale la gestione e le azioni da compiere per poter portare a termine una compravendita, richiedono sempre di più l'intervento di agenti immobiliari professionisti.

29-01-2022

Ecco un metodo virtualmente sconosciuto per vendere subito casa

 

La compravendita immobiliare è un processo molto delicato da affrontare, quasi sempre lungo.

 

Secondo un recente articolo pubblicato su un noto portale Italiano “Idealista”, in media la vendita di una casa in Italia ha richiesto 129 giorni dalla messa sul mercato.

29-01-2022

Credi di riuscire da solo?

 

Magari l’idea di dover pagare una provvigione per vendere casa tua NON ti piace, e pensi che in fondo riusciresti a risparmiare un po’ di soldi se dovessi riuscire ad organizzare tutto senza l’intervento del professionista.

04-07-2021

Devi vendere casa? Scopri perché instagram può rivelarsi il tuo miglior alleato

 

Instagram NON è solo un social media di condivisione di foto e video.
 

Con oltre 1 miliardo di utenti attivi (fonte: oberlo.it), e un sofisticato algoritmo di machine learning che ti dà la possibilità di far vedere il tuo immobile solo alle persone interessate all'acquisto di una casa, instagram è il luogo migliore per promuovere il tuo immobile.

03-07-2021

Perché vendere casa oggi è diventato una mission impossible ?

 

Un recente comunicato stampa pubblicato da nomisma (società specializzata in ricerche di mercato) parla di come nell'ultimo periodo stia crescendo esponenzialmente l’offerta di immobili in vendita.

02-07-2021

Chi altro vuole vendere casa alle migliori condizioni di mercato? Ecco come fare!

 

In questa mini guida gratuita troverai trucchi e consigli per vendere subito il tuo immobile percependo il massimo prezzo.

Bando alle ciance, partiamo subito. 

01-07-2021

Come vendere casa in tempi brevi e al miglior prezzo

 

Non è certamente un buon periodo per vendere casa, tuttavia, è pur vero che ci sono sempre persone alla ricerca di un immobile in grado di soddisfare le proprie esigenze.

01-07-2021

Come vendere e comprare casa contemporaneamente. Ecco qualche consiglio per evitare errori

 

Hai bisogno di cambiare casa ma ne hai già una di proprietà e vorresti venderla per acquistarne una più adatta alle tue esigenze?

Capita spesso di trovarsi in situazioni come questa, e non sempre si riesce a recuperare il giusto prezzo sull’immobile da vendere, o magari

01-03-2021

Perché vendere casa con un agente immobiliare ti costa meno che venderla da solo

 

Vendere un appartamento da soli può non essere conveniente. Lo dimostrano le esperienze di chi già ci ha provato e ha constatato di persona che la presenza di un agente immobiliare professionale e

facebooktwittertelegram